Crea sito

Champions League – Pronostici 10/04/2018

Manchester City – Liverpool

– Cityzens che partono con uno svantaggio di ben 3 gol dell’andata, quindi dovranno iniziare dal 1′ carichi ed aggressivi per segnare almeno 1 gol entro i 45′. Da ricordare la scorsa brutta uscita nella Premier con una rimonta da 2-0 a 2-3.
Liverpool che invece non passa in semifinale dalla stagione 2007/08 e porta con se molti indisponibili tra cui: Emre Can, Lallana e Matip.
Sicuramente sarà difficile per il Liverpool ripetere l’impresa, ma dalle ultime uscite i giocatori di Klopp sono i favoriti per il passaggio del turno.

Pronostici:
GOL (1.55)
OVER 2.5 (1.36)
OVER 1.5 CASA
Squadra ospite passa turno (1.16)

 

 

Roma – Barcellona

– Esito finale che sembra già scritto, ma sono sicuro che la Roma proverà a fare una super partita per cercare almeno di allungare la partita. Purtroppo le statistiche non sono dalla sua parte visto che il Barcellona è imbattuto in Champions da ben 10 partite e Roma che non vince contro i catalani da ben 4 partite. Indisponibili: Under e Perotti (probabile infortunio) – Digne e Busquets (probabile infortunio al piede).

Pronostici:
GOL (1.57)
Segna gol casa 1 tempo

La nostra community è disponibile anche su Instagram: http://instagram.com/pronosticidioggi dove vengono pubblicate tutte le novità che riguardano il nostro amato sport!

- Mr. PronosticiDiOggi