Crea sito

Inter – Tottenham in Tv e streaming

L’Inter torna a giocare la Champions League dopo l’ultima partecipazione della stagione 2011/2012 con un San Siro che supera il tetto dei 70mila spettatori.

Tottenham riparte invece da un avversario italiano dopo l’eliminazione agli ottavi di finale della scorsa edizione della competizione, maturata per mano della Juventus.

Entrambi in campionato non hanno ancora dato il massimo complici anche nuovi innesti nella rosa. L’Inter fino a qui ha ottenuto solamente 4 punti, il Tottenham invece 9. Anche per questo la partita di San Siro diventa quasi fondamentale: una vittoria alla prima in Champions League potrebbe coincidere con una decisa sterzata nella stagione.

Per chi non sarà presente sugli spalti di San Siro, sarà possibile seguire la partita in diretta televisiva su Sky Sport 1 (canale 201) e sul canale 252 della piattaforma Sky, mentre la diretta streaming sarà visibile attraverso l’app SkyGo.

– A partire dalle 18.55 in diretta TV su Sky Sport 1 (canale 201) o sul canale 252 della piattaforma Sky
– In diretta streaming sull’app Sky Go

La nostra community è disponibile anche su Instagram: http://instagram.com/pronosticidioggi dove vengono pubblicate tutte le novità che riguardano il nostro amato sport!

- Mr. PronosticiDiOggi